Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in attesa che il ritorno in Europa sia certificato, Pallotta medita di tornare a Roma e di presentare finalmente e con tutti i crismi dell’ufficialità il progetto completo del nuovo stadio. La data indicata, il 26 marzo, un mercoledì, il giorno dopo Roma-Torino del turno infrasettimanale di campionato, non è stata ancora confermata nè dalla Roma nè dagli uffici del sindaco.

Intanto Unicredit è in trattativa con il gruppo cinese dell’imprenditore Chen Feng per la cessione della sua quota attestata al 31%. In realtà il gruppo bancario vorrebbe cedere al massimo il 25% per avere comunque ancora una voce in capitolo, anche se di estrema minoranza nel Cda.

pallotta_ciampino-300x168.jpg

Ieri la Roma ha annunciato Sean Barror come nuovo Direttore Commerciale. E’ l’uomo di Pallotta che ha chiuso gli accordi con Nike e Disney e che ha già lavorato nei Boston Celtics. "l’AS Roma ha davvero tutte le carte in regola per diventare una delle più importanti squadre di calcio al mondo e uno dei brand più interessanti a livello globale", ha commentato Sean Barror

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti