rassegna stampa

Roma, colpo Gonzalo Bueno

Subito dopo la cessione di Marquinhos, arriva un altro colpo di mercato. Si tratta del giovane Gonzalo Bueno,

finconsadmin

Subito dopo la cessione di Marquinhos, arriva un altro colpo di mercato. Si tratta del giovane Gonzalo Bueno, laterale offensivo del Nacional Montevideo e dell'Uruguay Under 20. Arriva in prestito oneroso, 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. Un colpo non solo in prospettiva, in attesa di Gervinho, la prima richiesta di Garcia per il ruolo di ala.

Marquinhos non è più un giocatore della Roma.Come riporta il Corriere dello Sport, il difensore brasiliano ha lasciato il ritiro di Riscone di Brunico nel primo pomeriggio, lo ha accompagnato il dirigente Tonino Tempestilli all’aeroporto di Bolzano, ha fatto scalo a Roma e in serata ha raggiunto Parigi. A ore l’ufficialità del suo trasferimento al Psg per 32 milioni più tre di bonus.

Ora il primo obiettivo è il portiere titolare: De Sanctis è ancora in pole anche se l'0perazione è frenata dal mancato arrivo al Napoli di Julio Cesar.

Prosegue l’opera di persuasione su Osvaldo. Si è dovuto muovere perfino Spalletti che ieri dovrebbe aver parlato con il giocatore per convincerlo. Osvaldo non ne fa una questione di soldi (prenderebbe 5 milioni a stagione, 20 andrebbero alla Roma) quanto di destinazione. Lui avrebbe preferito Londra dove però nessuno lo ha cercato.