rassegna stampa

La Roma ci crede: sorpasso

La Roma crede nello scudetto, consapevole di essere una grande squadra alla quale presto si aggiungeranno uomini chiave come Castan e Strootman

finconsadmin

A Trigoria si respira un’aria positiva e sicuramente più rilassata dopo lo stop contro il Bayern e il pareggio di Genova. Come riporta l'edizione odierna de  "Il Corriere dello Sport", la vittoria sul Cesena ma anche la sconfitta della Juventus con conseguente aggancio in classifica sui bianconeri, ha portato in alto il morale dei giallorossi.

Contro i romagnoli non si è visto un calcio brillantissimo, ma anche il saper vincere senza non dover esprimere buon gioco a tutti i costi è sinonimo di una squadra forte, a cui basta poco per poter surclassare team di media-bassa classifica.

Clima disteso per la vittoria, condito anche dalla grande gioia nel ritrovare a breve giocatori importantissimi come Castan e Strootman che presto potranno solcare di nuovo il prato dello stadio Olimpico dopo un lungo, per l’olandese lunghissimo, periodo di stop dovuto agli infortuni.

La Roma quindi crede nella vittoria del campionato e di conseguenza anche i bookmakers; Dopo il turno infrasettimanale la quota scudetto della Juve è salita, da 1,46 a 1,74, mentre quella della Roma si è abbassata sensibilmente, da 3,40 a 2,60.