rassegna stampa

Roma cantiere aperto: Garcia aspetta due colpi

Un cantiere aperto. A pochi giorni dall’inizio del campionato e dalla fine del calciomercato, la Roma si trova ancora in una situazione di incertezza:

Redazione

Un cantiere aperto. A pochi giorni dall'inizio del campionato e dalla fine del calciomercato, la Roma si trova ancora in una situazione di incertezza: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», Walter Sabatini sta lavorando senza sosta sia sul mercato in uscita che, di conseguenza, su quello in entrata.

La necessità di chiudere il bilancio in attivo sta portando all'addio di Erik Lamela, prossimo calciatore del Tottenham, deve sposarsi con la volontà di regalare ai tifosi una squadra che possa far bene in campionato, riscattando le ultime due deludenti stagioni. Servono almeno un paio di colpi importanti per rimpolpare la rosa, per adesso Rudi Garcia prepara l'esordio di campionato a Livorno puntando su alcuni punti fermi e su possibili sorprese: in attacco ci sarà spazio per Gervinho, pupillo voluto fortemente, con Totti e probabilmente Florenzi, mentre a centrocampo il francese punterà sulla vena di Pjanic, considerato fulcro dell'idea offensiva di gioco.