Si è fermato nell'allenamento di ieri, Marco Borriello. Un pestone che lo ha costretto a lasciare il campo ma che probabilmente non lo terrà fuori con il Parma.
rassegna stampa
Rinasce Borriello: «Me lo merito»
Si è fermato nell’allenamento di ieri, Marco Borriello. Un pestone che lo ha costretto a lasciare il campo ma che probabilmente non lo terrà fuori con il Parma.
Come riporta oggi il Corriere dello Sport, a Garcia non dispiace affatto averlo tra i piedi, chiave di variazioni tattiche poco frequentate dal tecnico francese eppure sempre possibili o necessarie nel corso di una stagione. La sua colpa è guadagnare troppo, grazie a un contratto risalente a epoche più generose. «E questo lo capisco. Ma parliamo anche dei 17 gol che ho segnato con la Roma e vediamo quanti altri ci sono riusciti».
E ha ragione. Borriello ha un ottimo rapporto con lo spogliatoio e si è subito messo a disposizione di Garcia che vuole rigenerarlo. Ma l'attaccante è chiaro: «Non ho bisogno di essere rilanciato. E a Roma ho ricevuto solo ovazioni». Questo sia chiaro, intende: se alla fine mi manderanno via non sarà colpa né di Borriello né della gente. Solo di chi non ha più fame.
© RIPRODUZIONE RISERVATA