rassegna stampa

Quattro punte: Garcia spaventa i bianconeri

Nessun squalificato per Juve-Roma. E’ questa la notizia migliore dopo il 4-0 al Catania. La Roma infatti aveva diversi diffidati ieri in campo (Maicon, Ljajic, Pjanic e Florenzi in panchina) ma grazie al sapiente lavoro di Garcia,

finconsadmin

Nessun squalificato per Juve-Roma. E' questa la notizia migliore dopo il 4-0 al Catania. La Roma infatti aveva diversi diffidati ieri in campo (Maicon, Ljajic, Pjanic e Florenzi in panchina) ma grazie al sapiente lavoro di Garcia, i quattro giocatori non sono stati ammoniti. Il tecnico infatti richiamava Pjanic per non cercare rogna in mezzo ai mucchi di gambe incrociate e ha suggerito massima prudenza a Maicon nel finale.

Come riporta il Corriere dello Sport Garcia così potrà disporre di tante soluzioni in vista di Juve-Roma: ieri l'allenatore ha provato la soluzione con 4 attaccanti avendo buonissimi riscontri. Destro infatti è andato a segno per la terza partita consecutiva, dimostrando un grande senso del gol.

Dopo la pausa, Garcia inizierà a lavorare per il big match, decidendo se tornare al 4-3-3 oppure confermare il 4-2-3-1. Sicuramente torneranno Strootman e De Rossi, ieri assenti per squalifica. Florenzi, dopo due panchine consecutive, potrebbe tornare titolare.