Primavera, già distribuiti 12 mila biglietti per domani

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport) La Roma e i giovani, un processo in crescita. E ieri il direttore generale giallorosso Franco Baldini, nell’invitare tutti ad appoggiare e favorire la crescita delle nuove generazioni

, ha posto l’attenzione sulla finale di Coppa Italia Primavera, in programma domani sera all’Olimpico. «Vorrei invitare tutti – ha detto il dg – al ritorno della finale con la Juventus (l’andata a Torino è terminata 2-1 per la Roma, ndr). Sarebbe bello riempire l’Olimpico, al contrario dell’anno scorso, quando contro la Fiorentina ci furono solo poco più di tremila persone». (…)  Finora, comunica la Roma, ha ottenuto grande successo l’iniziativa di distribuire i biglietti di tribuna Tevere gratuitamente, presso i Roma Store: «Che successo! Sono stati già staccati 12.000 tagliandi!». Per chi volesse andare allo stadio c’è tempo fino alle 18 di domani.

 

VIGILIALa Primavera di Alberto De Rossi svolgerà oggi pomeriggio la rifinitura a Trigoria. Nella lista dei convocati non ci saranno Romagnoli e Ferrante, che fanno parte dei diciotto giocatori che il tecnico dell’Under 17 Alberigo Evani porterà in Francia per la fase d’Elite dell’Europeo di categoria che prenderà il via sabato. In compenso De Rossi avrà a disposizione Viviani e Piscitella e tutti i giocatori lasciati a riposo sabato pomeriggio in campionato. Tallo tornerà a guidare l’attacco giallorosso, Nego si riapproprierà della corsia sinistra di difesa, mentre sembrano essersi lasciati alle spalle i rispettivi problemi fisici sia Matteo Ricci che Ciciretti, che quindi dovrebbero essere regolarmente a disposizione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy