Pjanic si scopre tifoso da curva

di finconsadmin
Miralem Pjanic sempre più vicino alla Roma. Il bosniaco ha saltato per squalifica l’ultima gara dei giallorossi ma non sono mancate le sue parole sui social network a seguito della brillante vittoria contro l’Atalanta. Come riporta il Corriere dello Sport, su Instagram, Pjanic ha voluto lasciare un post dedicato al successo contro i bergamaschi:  «Ieri sera allo stadio a tifare i miei compagni. Una bellissima partita, un ambiente fantastico allo stadio. Questa Roma è fatta per vincere e sono sicuro che lo farà in futuro!!! Grande Roma».
Parole al miele per tutto l’ambiente Roma. Anche i tombini sanno infatti che il centrocampista sta trattando il rinnovo con la società giallorossa: la trattativa è lunga e i tifosi della Magica sperano che si possa arrivare al brindisi finale, alla firma nero su bianco. E’ anche quello che sperano Baldissoni, Sabatini e soprattutto Garcia, il quale ha dichiarato che si incatenerebbe a Trigoria qualora il bosniaco venisse ceduto.
Nelle ultime interviste si è capita la voglia di rimanere a Roma di Pjanic ma la certezza ci sarà solo quando sarà data la notizia ufficiale del rinnovo, che ricordiamo scade a giugno 2015.
Nel caso non si arrivi all’accordo, Pjanic sarà ceduto quest’estate per non perdere il centrocampista a parametro zero tra un anno. In questo caso, il ds Sabatini sarà costretto a comprare un sostituto sul mercato, sapendo che giocatori con la tecnica di Miralem difficilmente si trovano in giro.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy