rassegna stampa

Pericolo “giallo”, quattro i diffidati

(Corriere dello Sport – A.Ghiacci) – Le condizioni del campo di Verona possono mettere a rischio anche la partita di sabato prossimo contro il Milan. Possibile? Sì, se la si legge come pericolo cartellino giallo.

Redazione

(Corriere dello Sport - A.Ghiacci) - Le condizioni del campo di Verona possono mettere a rischio anche la partita di sabato prossimo contro il Milan. Possibile? Sì, se la si legge come pericolo cartellino giallo.

La Roma infatti si presenta in casa del Chievo con quattro diffidati: Castan, Bradley, Pjanic e Lamela sono i giallorossi che in caso di ammonizione saranno costretti a saltare l’ultima partita dell’anno (...)

CAMBI - Zeman comunque, Taddei a parte, ha ampia scelta anche in panchina (...). Per quanto riguarda le sostituzioni c’è un dato che fa sorridere la Roma. Quella giallorossa infatti è la squadra dell’attuale campionato ad aver finora segnato il maggior numero di gol con giocatori subentrati a gara in corso: sono 6 i centri dei panchinari. I gol in questione sono stati realizzati da Destro, Lopez, Marquinho, Osvaldo, Perrotta e Pjanic (una rete a testa) (...)

TRASFERTA - La Roma domani a Verona sarà accompagnata da circa mille tifosi. Il pubblico giallorosso ha ritrovato finalmente l’entusiasmo che mancava da troppo tempo. In tanti ora hanno il piacere di seguire Zeman e i suoi anche durante i viaggi (...)

NATALE - Martedì sera è in programma la cena di Natale della società. Dopo la partita con il Milan di sabato 22 i sudamericani partiranno per raggiungere le loro famiglie. L’appuntamento, anche per loro, è fissato per il 28 dicembre, giorno in cui la Roma si trasferirà in Florida, ad Orlando, per il richiamo di preparazione invernale e per dare seguito al rapporto di partnership instaurato con la Disney. Nei sei giorni di Stati Uniti la Roma affronterà un test amichevole: il 2 gennaio, giorno prima della partenza per il ritorno nella Capitale, è in programma la partita contro l’Orlando City Soccer Club