Per il biglietto last minute meglio muoversi prima

di Redazione, @forzaroma

(Corriere dello Sport) Traffico da bollino rosso, non è solo una questione di code sulle autostrade per il rientro dal penultimo week-end d’agosto, c’è da essere previdenti anche se si vuole acquistare un biglietto per l’amichevole di stasera tra Roma e Aris Salonicco: il club ha già staccato quasi 27 mila tagliandi, l’Olimpico si prepara ad ospitare oltre 30 mila anime giallorosse, si respira una certa preoccupazione per la corsa dell’ultimo secondo.

BOTTEGHINO – Dalle 16 alle 21 sarà aperto un punto vendita all’ex ostello della gioventù, in viale delle Olimpiadi 61, la Roma «consiglia ai propri tifosi di dotarsi per tempo del titolo d’ingresso utilizzando anche gli altri canali disponibili. Un elevato afflusso concentrato nel suddetto punto vendita, soprattutto se a ridosso dell’orario di inizio gara (20.45), potrebbe non garantire la possibilità di acquisto».

 

 

ON LINE – Fino alle 19.45 i tagliandi saranno acquistabili tramite internet (www.listicket.it), i costi variano dagli 11 euro per Curva e Distinti ai 22 per la Tribuna Tevere: per i possessori della privilege prezzi scontati a 10 e 20 euro. La Sud è andata esaurita, circa 6 mila posti sono ancora disponibili per i Distinti, a seconda della risposta del popolo giallorosso la società deciderà se aprire anche il lato Nord, mentre la Monte Mario resterà chiusa per consentire di portare a termine i lavori sulla nuova area executive con i relativi palchetti.

 

RICEVITORIE APERTE

– Anche al fine di scongiurare il temuto sovraffolamento alla biglietteria dell’Olimpico, tramite il sito ufficiale della Roma è stata resa nota la lista di ricevitorie Lis aperte oggi. La sfida con i greci sarà trasmessa in diretta su Roma Channel, la decisione definitiva è stata presa nella giornata di ieri. Nel frattempo, a Trigoria continuano a registrare nuove adesioni sul fronte della campagna abbonamenti: oltre 23 mila tessere vendute, l’ultimo test della Roma di Zeman, prima dell’avvio del campionato, può dare nuovo impulso.

SUPER MONDAY

– Domani, inoltre, partirà l’ennesima iniziativa della Roma rivolta ai tifosi: si chiama Super Monday, dalle 12 saranno on line tutti i biglietti per le gare casalighe di Totti e compagni, chi approfitterà del lunedì avrà diritto ad uno sconto (30% a chi ha la tessera del tifoso, viceversa 20%) sui prodotti ufficiali giallorossi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy