Walter Sabatini non si ferma: ora serve un difensore, senza contare eventuali sviluppi sulla situazione Benatia, che a ieri non ne ha fatti registrare di nuovi.
rassegna stampa
Per la difesa resta forte la pista Toloi
La Roma cerca un difensore. Ancora calda la pista Toloi
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, per il centrale difensivo la Roma non ha smesso di lavorare su un volto già noto: si tratta di Rafael Toloi, arrivato a gennaio scorso in prestito dal San Paolo e rientrato in patria da qualche settimana dopo che la Roma non aveva esercitato il diritto di riscatto fissato a sei milioni di euro.
la novità di giornata sul taccuino di Walter Sabatini è Matheus Doria Macedo, noto come Doria, 19 anni. E’ del Botafogo, un anno e mezzo fa era stato accostato alla Juventus che lo seguiva da vicino. Sabatini stima Doria e aveva visionato i suoi video quando cercava anche Marquinhos, che poi riuscì a portare a Roma. Ma Doria, come valore assoluto, era già considerato uno forse poco al di sotto dell’ex giallorosso. La valutazione si aggira intorno ai 5-6 milioni. Sempre vive le possibilità dei vari Balanta, Basa e Vlaar
© RIPRODUZIONE RISERVATA