James Pallotta arriverà a Roma - domani, sabato mattina al massimo - e Come riporta il Corriere dello Sport incontrerà i vertici di Unicredit per discutere dei progressi sulla cessione delle quote azionarie al gruppo di Chen Feng.
rassegna stampa
Pallotta va dal Sindaco
James Pallotta arriverà a Roma – domani, sabato mattina al massimo – e Come riporta il Corriere dello Sport incontrerà i vertici di Unicredit per discutere dei progressi sulla cessione delle quote azionarie al gruppo di Chen Feng....
Come è noto i negoziati con annesse fuga di notizie hanno creato tensioni tra Unicredit e Pallotta, tensioni talmente forti che è stato necessario un confronto dal vivo. La trattativa va avanti l'unico ostacolo sembra essere il governo cinese che deve concedere il nulla osta per investire capitali ingenti all'estero. Pallotta in programma non ha solo l'incontro con la Banca, lunedì festeggerà in anticipo all'ex mattatoio il Natale con dirigenti e squadra.
Prima però nella stessa giornata incontrerà il sindaco Ignazio Marino, per parlare di stadio. Il presidente della Roma e Mauro Baldissoni non presenteranno il disegno completo, ma illustreranno le caratteristiche e le necessità che un progetto cosi grande richiede. Se il Sindaco dovesse dare un ok di massima si accelereranno i processi di completamento architettonico per poi arrivare ad un annuncio ufficiale per la fine dell'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA