rassegna stampa

Pallotta-Stadio, mese decisivo

Niente Juventus-Roma, l’obiettivo è direttamente la Capitale. James Pallotta non sarà allo Juventus Stadium per assistere al big match del 5 gennaio, il presidente romanista sarà a Trigoria nella seconda metà del mese di gennaio per...

finconsadmin

Niente Juventus-Roma, l'obiettivo è direttamente la Capitale. James Pallotta non sarà allo Juventus Stadium per assistere al big match del 5 gennaio, il presidente romanista sarà a Trigoria nella seconda metà del mese di gennaio per pianificare alcune mosse decisive per il futuro. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la volontà è quella di presentare pubblicamente il progetto del nuovo stadio giallorosso: linee guida concertate con il costruttore Luca Parnasi e l'architetto Dan Meis che illustrino come la società vorrà modificare la zona intorno a Tor di Valle (il sindaco Marino ha detto che la viabilità e la sua modifica devono essere fatte a spese di privati) ed in che modo riuscirà a trovare i fondi necessari per finanziare tutto.

La base sono i 300 milioni di Euro preventivati, ma le spese potrebbero essere soggette a modifiche: gli accordi con Nike ed i tentativi con Turkish Airlines rientrano proprio nella ricerca di partner che possano aiutare il progetto.