Il soggiorno romani del presidente Pallotta è quasi terminato. Come riporta il Corriere dello Sport, c'è molta attesa sullo stadio di proprietà.
rassegna stampa
Pallotta riparte stasera. Stadio di proprietà: attesa per l’annuncio
Il soggiorno romani del presidente Pallotta è quasi terminato. Come riporta il Corriere dello Sport, c’è molta attesa sullo stadio di proprietà.
Il numero uno giallorosso stasera si godrà lo spettacolo dell’Olimpico dei cinquantamila e oltre: i precedenti del presidente allo stadio sono positivi, due presenze e due vittorie contro Chievo (8 gennaio, campionato scorso) e Atalanta (7 ottobre).
Entrambe le volte Pallotta ha visto la Roma vincere per 2-0. Avrebbe voluto dare l’annuncio della scelta dell’area dello stadio di proprietà che sorgerà a Tor di Valle ma evidentemente non c’è stato il tempo: gli incontri con Parnasi, proprietario del terreno in questione, sono andati avanti. C’è chi è pronto a giurare che le firme siano già state messe. Ma manca l’annuncio ufficiale da parte della Roma: difficile possa arrivare oggi anche se nel giorno di Roma-Inter (4-0 il 5 febbraio) il dg Baldini comunicò la convocazione della conferenza che avrebbe sancito il rinnovo di De Rossi. (...)
© RIPRODUZIONE RISERVATA