rassegna stampa

Pallotta: Basta con i pareggi

E’ arrivato a Roma James Pallotta ed ha subito dribblato i cronisti sulle domande più spinose. A chi gli chiedeva della crisi dopo quattro pareggi, degli arbitri, dello stadio, dei cinesi, lui si è trincerato dietro un semplice:...

finconsadmin

E' arrivato a Roma James Pallotta ed ha subito dribblato i cronisti sulle domande più spinose. A chi gli chiedeva della crisi dopo quattro pareggi, degli arbitri, dello stadio, dei cinesi, lui si è trincerato dietro un semplice: "Sono qui solo per la partita".

Risposta di circonstanza che non lascia trapelare nulla. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Pallotta dopo una dormita in albergo in serata ha incontrato Sabatini e Garcia per aggiornarsi sulle ultime sulla squadra e parlare di mercato. Già, il mercato, sempre più imminente e sempre più, visto gli ultimi risultati,  necessario ai giallorossi per tornare in carreggiata ed inseguire la Juventus sino allo sprint finale.

Lunedì, dopo la partita, incontrerà il sindaco Marino per lo stadio e poi Unicredit per ragguagliarsi sull'affare con i cinesi.