«Affaticamento muscolare». Così l'incontro della Nazionale contro l'Argentina ha offerto alla Roma lo spunto per coprire l'assenza di Pablo Osvaldo dalla trasferta di Terni: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il bomber è stato escluso dall'amichevole in Umbria per una serie di motivi tra i quali quello muscolare può sicuramente considerarsi uno dei meno pressanti.
rassegna stampa
Osvaldo via, oggi l’annuncio?
«Affaticamento muscolare». Così l’incontro della Nazionale contro l’Argentina ha offerto alla Roma lo spunto per coprire l’assenza di Pablo Osvaldo dalla trasferta di Terni:
L'ex Espanyol è al centro delle vicende di mercato, fulcro di trattative che alla società permetterebbero di centrare l'obiettivo dell'equilibrio da ricavi e uscite: la pista più calda porta a Saouthampton, cittadina a due ore di macchina da Londra, dove il club di casa sarebbe pronto ad abbracciarlo (il tecnico Pochettino, connazionale di Osvaldo, sta spingendo molto in questo senso) a fronte di un assegno di 18 milioni da versare dalle parti di Trigoria ed un ingaggio garantito al giocatore che si aggira intorno ai 3 milioni di Euro annuali.
Osvaldo si è preso ancora qualche ora per riflettere, con la residua speranza di vedere affacciarsi le proposte di club a lui maggiormente graditi come Tottenham (a proposito, in stand by la situazione relativa ad Erik Lamela), Atletico Madrid o qualche compagine di casa nostra, la sensazione è che alla fine il matrimonio con i Saints si faccia e che oggi dovrebbero esserci novità importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA