(Corriere dello Sport)A un certo punto, Osvaldo si è fermato. Nessun infortunio, era solo sfinito. L’allenamento di ieri mattina, il primo della settimana che porta a Roma-Milan, è stato così duro da creare difficoltà atletiche ai giocatori. (...) Dovrà invece aspettare un altro giorno Marquinhos, che ieri ha alternato la fisioterapia alla palestra e che sarà gradualmente riportato a una condizione accettabile. Il dolore alla caviglia è diminuito molto rispetto alle ore precedenti. Domani dovrebbe allenarsi normalmente ed essere quindi pronto per l’ultima partita dell’anno. Al suo fianco, in assenza dello squalificato Castan, Zeman dovrebbe preferire Burdisso a Romagnoli, anche perché il ragazzino ha un problemino muscolare (ieri risonanza: non c’è lesione) e per questo non ha potuto giocare con l’Under 21.
rassegna stampa
Osvaldo si ferma Marcos sta meglio
(Corriere dello Sport) A un certo punto, Osvaldo si è fermato. Nessun infortunio, era solo sfinito. L’allenamento di ieri mattina, il primo della settimana che porta
BRADLEY FAMOSO - Intanto, Michael Bradley ha ricevuto un importante attestato di popolarità negli Stati Uniti. La prestigiosa rivista Forbes lo ha inserito nella lista internazionali degli sportivi Under 30 dell’anno: in sua compagnia molte stelle come il velocista Usain Bolt, la freccia giamaicana, il tennista scozzese Andy Murray e il cestista americano LeBron James.
© RIPRODUZIONE RISERVATA