La Roma non può privarsi di un grande attaccante come Osvaldo. Come riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante, considerato uno dei giocatori più tecnici della Roma, non può partire per un calciatore di livello inferiore. La contestazione che ha colpito Osvaldo durante il ritiro, non può diventare un alibi per la società per vendere un altro pezzo pregiato dopo Marquinhos.
rassegna stampa
Osvaldo, la sua conferma garanzia di un piano per puntare in alto
La Roma non può privarsi di un grande attaccante come Osvaldo. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante, considerato uno dei giocatori più tecnici della Roma, non può partire per un calciatore di livello inferiore. La...
La cessione del difensore brasiliano, dovrebbe restare un’eccezione, non la regola. La Roma, viene da due stagioni fallimentari, l’ultima conclusa con la pesantissima sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio, una ferita ancora aperta per chiunque ami la Roma. La società ha quindi l’obbligo di presentare per la nuova stagione, una squadra competitiva per tornare in Champions League. Ha il dovere, nel rispetto dei suoi tifosi che hanno acquistato già 18.000 abbonamenti, di costruire una squadra più forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA