rassegna stampa

Osvaldo, il City nel futuro

Osvaldo per rimpiazzare Tevez: la scelta di Manuel Pellegrini per rinforzare l’attacco del Manchester City sembra essere ricaduta sull’italoargentino, in rotta con la Roma e voglioso di misurarsi nel campionato inglese.

finconsadmin

Osvaldo per rimpiazzare Tevez: la scelta di Manuel Pellegrini per rinforzare l'attacco del Manchester City sembra essere ricaduta sull'italoargentino, in rotta con la Roma e voglioso di misurarsi nel campionato inglese. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», Sabatini nelle scorse ore ha avuto modo di parlare con la dirigenza dei Citizens per capire in che modo chiudere la trattativa in tempi brevi: la richiesta giallorossa era di 20 milioni di Euro ma tutto fa pensare che con 15 o 16 si possa arrivare ad una fumata bianca.

Nel blitz inglese Sabatini ha incontrato anche alcuni emissari del Chelsea per parlare di Daniele De Rossi: l'offerta di 15 milioni di Euro non ha lasciato indifferenti i dirigenti romanisti che oggi hanno in programma un meeting con Leonardo, rappresentante del Psg, altro club fortemente interessato al mediano. Nei giorni a venire si saprà qualcosa di più ma Garcia spinge per tenere uno dei calciatori più forti in rosa a pochissimi giorni dal ritiro a Riscone.