rassegna stampa

Oggi il Psg incontra la Roma per De Rossi

Oggi è il giorno di Leonardo. E, di conseguenza, di Daniele De Rossi.

finconsadmin

Oggi è il giorno di Leonardo. E, di conseguenza, di Daniele De Rossi. Come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», dopo l'incontro di Sabatini con la dirigenza del Chelsea, pronta ad offrire 12 milioni di Euro per il cartellino del centrocampista, è arrivato il turno del Psg, per bocca del dirigente brasiliano, di parlare con la Roma.

Nel corso della giornata Sabatini e Leonardo avranno modo di parlare della posizione di "Capitan Futuro", un obiettivo vero della compagine francese, pronta ad uno sforzo economico non indifferente per portare il calciatore nella Ligue 1: la squadra giallorossa non è nella condizione di dover per forza cedere De Rossi, d'altro canto si ascolteranno tutte le proposte che arriveranno.

Il calciatore ha ritrovato un pò di serenità grazie alle ottime prestazioni con la Nazionale durante la Confederations Cup: se comunque dovesse scegliere di andare via, la sua preferenza ricadrebbe sul Chelsea, dove troverebbe Josè Mourinho, suo estimatore da sempre.