Montoya o Ghoulam, Sabatini ci prova. È fatta per Berisha

di finconsadmin

Rudi Garcia ha indicato a Sabatini la strada da percorrere nel prosieguo del mercato invernale: “serve un terzino sinistro” la sintesi del tecnico francese e la ricerca nel mercato italiano ed internazionale va avanti senza sosta. Come riporta l’edizione odierna del «Corriere dello Sport», i nomi che circolano intorno alla Roma sono sempre i soliti: Montoya del Barcellona è in cima alla lista ma la situazione sul suo contratto (è in scadenza) rischia di far andare per le lunghe qualsiasi tipo di trattativa.

 

In Francia si tengono sotto osservazione Ghoulam (valutato 3 milioni e suggerito da Garcia, può essere preso con la formula del prestito con diritto di riscatto) e Corchia, mentre rispunta la candidatura di Davide Santon, da sempre pallino di Sabatini ma blindatissimo dal Newcastle. Qualcuno ieri ha fatto circolare di nuovo il nome di Assou Ekotto, camerunense che gioca nel Qpr in Championship. Non è del tutto tramontata la pista D’Ambrosio, mentre per giugno sono già stati bloccati Abner e Golubovic. In dirittura d’arrivo la trattativa per l’attaccante Valmir Berisha, considerato uno dei migliori talenti del vivaio svedese.

In uscita ci sono da monitorare le situazioni di Borriello (piace al West Ham, se dovesse partire potrebbe arrivare a Roma Davide Moscardelli) e di Torosidis, cercato dal Werder Brema.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy