rassegna stampa

Montella compra casa in Sicilia ma il suo futuro è giallorosso

(Corriere dello Sport) Montella compra casa in Sicilia. Ma come, mette le radici a Catania e non torna alla Roma?

Redazione

(Corriere dello Sport) Montella compra casa in Sicilia. Ma come, mette le radici a Catania e non torna alla Roma?

Ovviamente no. Ha deciso di acquistare una villa alla scala dei Turchi di Realmonte, nella zona di Agrigento, un posto incantevole per un periodo di vacanze tranquille. Per quanto riguarda il futuro tecnico, però, non ci saranno sorprese: Montella già domani dovrebbe spostarsi a Roma, per raggiungere la famiglia e attendere notizie da Pulvirenti e firmare il contratto che lo legherà alla squadra più desiderata (due anni più opzione per il terzo). A quanto pare partirà in nave, imbarcandosi stasera, e non in aereo, per cominciare il trasloco.

 

I GIOCATORI - Se davvero sbarcasse domattina, non avrebbe la possibilità di incrociare la squadra che oggi alle 11 farà gli ultimi test atletici e clinici prima delle vacanze.

De Rossi ieri è stato visitato dal professor Enrico Margaritondo, il chirurgo che il giorno prima aveva “sistemato” l’indice della sua mano destra a Trigoria. Tutto ok: al posto della stecca, gli è stato applicato un tutore in silicone. I tempi di recupero completo sono confermati in una ventina di giorni. De Rossi giocherà l’Europeo.

IL CAPITANO - Totti, intanto, si rilassa agli Internazionali di tennis. Ieri sera è andato a vedere il match di Roger Federer al Foro Italico. I due si conoscono e si stimano, anche per l’immagine che danno al di fuori del campo. A questo proposito, Totti parteciperà alla partita organizzata mercoledì prossimo a Palermo per ricordare Falcone e Borsellino a vent’anni dalla morte. Giocherà in porta nella selezione dei magistrati che affronterà la nazionale cantanti.

DAGLI USA - Nei prossimi giorni, tra domani e domenica, tornerà anche Franco Baldini dagli Stati Uniti. Giusto in tempo per annunciare l’ingaggio di Montella.

rob.mai.