Piccolo giallo in casa Roma. Il difensore giallorosso Marquinhos non era presente a Trigoria per la presentazione delle nuove maglie. La motivazione: febbre. Come riporta oggi il "Corriere dello Sport", sono sorti dei dubbi però quando poco dopo il calciatore è stato visto a pranzo in un noto ristorante vicino Trigoria con il fratello e il suo procuratore Calenda. Lo stesso Calenda, abbastanza infastidito ha poi dichiarato: "E' assurdo che nessuno di noi possa avere la vita privata. Marquinhos è stato rimandato a casa perché aveva 38.5 di febbre. Ha preso delle medicine e doveva mangiar qualcosa, tutto era autorizzato dalla Roma che ha visitato il calciatore. Marquinhos è un giocatore della Roma, ha un contratto della Roma, non c'è nessuna trattativa e la Roma non ci ha autorizzato a trattare con nessuno».
rassegna stampa
Marquinhos assente? Giallo per una foto
Piccolo giallo in casa Roma. Il difensore giallorosso Marquinhos non era presente a Trigoria per la presentazione delle nuove maglie.
Ciò non toglie che il ragazzo sia al centro di una piccola guerra tra Barcellona e Psg dalla quale la Roma può uscire con qualcosa come 30 milioni di euro, che le permetterebbe di fare un mercato coi fiocchi, sacrificando però un talento unico come il brasiliano. decisione non facile da prendere.
Accelerata intanto per il mercato giallorosso: preso Jedvaj, manca solo l'annuncio per Strootman. Subito dopo si punterà su Gervinho. Pronti anche due acquisti per la porta con De Sanctis e Ruffier favoriti. Sulla fascia destra, chiesto Maicon (con contributo all'ingaggio) al Manchester City.
© RIPRODUZIONE RISERVATA