Maicon spera in un miracolo

di Redazione, @forzaroma

Dritti verso l’Inter. Lo ha ribadito anche Francesco Totti subito dopo i cinque gol rifilati al Bologna. Come riporta oggi il Corriere dello Sport, la squadra è già concentrata sul prossimo impegno, come piace a Rudi Garcia che, come sempre, prepara maniacalmente le partite studiano tutte le caratteristiche dell’avversario.

Bastonando il Bologna, la Roma si è guadagnata il diritto ad affrontare quella che è diventata una partita fondamentale nella lotta per il primato con una certa tranquillità, consapevole che si potrebbe anche perdere senza sciogliersi in lacrime. Meglio ancora: senza vedere spegnersi l’entusiasmo di questi giorni. L’appuntamento di MIlano è un esame importante ma non deciderà del destino del corso di studi. Le prestazioni contro squadre di minor risonanza e insieme di niente affatto disprezzabile spessore tecnico hanno già dimostrato che le possibilità della Roma sono da alta classifica.

La partita con il Bologna è stata la prima per Torosidis sulla fascia destra, chiamato a sostituire l’infortunato Maicon. Il brasiliano sta cercando di forzare il recupero per esserci nella sfida contro la sua ex squadra. Le probabilità sono basse e, a meno di un miracolo, al suo posto giocherà ancora il laterale greco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy