Maicon out ok Benatia

di finconsadmin

Molto probabilmente Maicon salterà il Bologna. L’infortunio alla coscia riportato domenica contro la Samp potrebbe lasciargli poche speranze per la prossima trasferta.

 

 Oggi Maicon sarà sottoposto agli esami clinici e la speranza di Garcia, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è di riaverlo per sabato primo marzo, nella sfida contro l’Inter.
 

Soluzione. Dunque scatta l’allarme rosso per i terzini: senza Balzaretti, Dodò e (salvo recuperi lampo) Maicon, la Roma andrà a Bologna con un solo esterno difensivo di ruolo: Torosidis, che tornerà a destra come nel finale della partita con la Sampdoria. Sull’altra fascia dovrebbe essere promosso Alessio Romagnoli, che garantisce maggiore equilibrio di Bastos.

Alessio ha soddisfatto Garcia che lo tiene in ottima considerazione.
 

Il Capitano. Non ci sono certezze invece su Totti, che nelle prossime ore farà dei controlli al gluteo. Il versamento non è scomparso, il fastidio neppure, perciò bisognerà procedere giorno per giorno. E poi adesso che Destro si è sbloccato, il capitano può prendersi i giusti tempi di recupero.
 

Ok Benatia. Dovrebbe infine recuperare senza grandi sofferenze invece Mehdi Benatia, uscito con la Samp per un problema all’adduttore. Oggi, alla ripresa degli allenamenti, verrà visitato per precauzione,ma sabato ci sarà.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy