rassegna stampa

L’ultima scommessa si chiama Maicon

Più di un’idea quella di prelevare Maicon dal Manchester City e rimetterlo in pista. Alla Roma sono convinti che anche a 32 anni, l’ex più forte terzino del mondo, sia tutt’altro che da buttare, anzi.

finconsadmin

Più di un’idea quella di prelevare Maicon dal Manchester City e rimetterlo in pista. Alla Roma sono convinti che anche a 32 anni, l'ex più forte terzino del mondo, sia tutt'altro che da buttare, anzi.

Al City la pensano diversamente e più o meno non sanno più che farsene. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello sport, Il problema vero è rappresentato dall’ingaggio stratosferico di Maicon, circa 5 milioni a stagione che naturalmente i giallorossi non possono permettersi. La Roma punta a dividere l’onere proprio con il City e ad ottenere uno sconto dal giocatore che a Trigoria verrebbe di galoppo. La trattativa è’ avviata ed ha l’ok preventivo di Rudi Garcia.

Per quanto riguarda gli esterni, la Roma è comunque sempre in pista perWallace, il giovane brasiliano del Chelsea che potrebbe arrivare in prestito. La Roma segue anche altri esterni: in Brasile Marcos Rochadell’Atletico Mineiro e Carlinhos del Fluminense, in Francia Corchia del Sochaux. Una chance vorrebbe averla Alessandro Crescenzi che ogni estate torna alla base ma poi viene sempre girato in prestito dove puntualmente fa bene riproponendosi.