Rudi Garcia guida il mercato della Roma ed ha ben presente il budget a disposizione. Il tecnico francese, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fissato quantomeno i punti cardinali attraverso i quali il ds Walter Sabatini dovrà orientarsi. Gli servono almeno due terzini. Perché? Maicon con tutto l’entusiasmo che ci mette va al Mondiale e magari lo vince e a 32 anni può anche accusare il colpo. Anche se proprio ieri Maicon ha dichiarato ai microfoni di Sky: «La Roma fa senz’altro parte del mio futuro. Anzi, spero di giocare nel nuovo stadio». Balzaretti è ancora ai box, Dodò ha bisogno di tempo per crescere.
rassegna stampa
Le scelte di Garcia: Kolarov e Kursawa
Rudi Garcia guida il mercato della Roma ed ha ben presente il budget a disposizione. Il tecnico francese, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha fissato quantomeno i punti cardinali attraverso i quali il ds Walter...
Aleksandar Kolarov è il preferito ma al Manchester City la Roma vuole dare al massimo 12 milioni. Interessano anche Dusan Basta, che costa la metà di Kolarov, e Gabriel Silva entrambi dell’Udinese. Infine c'è Layvin Kurzawa, 21enne franco-polacco, veloce, tecnico, coraggioso: Claudio Ranieri lo ha inserito nell'11 del Monaco e lui ha segnato cinque gol, oltre a coprire la sua zona di competenza.
Per quanto riguarda il centrocampo, tenendo Pjanic e Strootman, Garcia ha anche dato parere favorevole al rinnovo di Rodrigo Taddei. Un'altra opzione per la mediana (intorno ai 12 milioni) è Sandro del Tottenham. Poi un'altra ancora, sempre per completare la linea: il trentenne Rio Mavuba.
© RIPRODUZIONE RISERVATA