"Doppietta e serata da incorniciare: per Erik Lamela il ritorno in Argentina per le vacanze sarà più che mai sereno. Come riporta l'edizione odierna de «Il Corriere dello Sport» nel post gara di ieri si percepiva concretamente la felicità per un ritorno brillante dopo lo stop forzato dovuto a problemi fisici.
rassegna stampa
Lamela: i miei gol per la Champions
Doppietta e serata da incorniciare: per Erik Lamela il ritorno in Argentina per le vacanze sarà più che mai sereno. Come riporta l’edizione odierna de «Il Corriere dello Sport»
"Dieci gol ed una piccola rivincita: in passato, infatti, l'ex River Plate è stato scartato dal Milan e le reti di ieri sera non possono far altro che acuire il rimpianto di Adriano Galliani che, quando si vide proposto «El Coco» rispose semplicemente “Non fa per noi”.
"
"“Penso che fino a questo punto ho fatto bene, ma devo dire grazie anche ai miei compagni che fanno di tutto affinché gli attaccanti segnino. L'importante è vincere, avevamo bisogno di tornare al successo e siamo contenti”. La crescita personale passa anche per il concetto di squadra e Lamela non dimentica l'apporto di Daniele De Rossi, considerandolo “fondamentale” negli equilibri della Roma. L'obiettivo, adesso è continuare nella striscia vincente, puntando sempre ai posti Champions che garantirebbero un futuro diverso a società e tifosi.
"Altro protagonista è stato Mauro Goicoechea: Zeman sembra aver scelto lui come portiere titolare e l'uruguaiano sta ripagando la fiducia del boemo con prestazioni di alto livello. Nonostante la felicità, l'ex Danubio ha rivelato candidamente di essere sorpreso dalla velocità con cui ha conquistato un posto da titolare: “Sognavo una serata così ma non mi aspettavo sarebbe arrivata così presto. Sono molto felice. “
© RIPRODUZIONE RISERVATA