L’Agente di Ghoulam: “Grinta, velocità, cross Vi racconto mio fratello”

di finconsadmin

La Roma è vicina a predere Ghoulam l’esterno sinistro che serve a Garcia per non mollare la corsa sulla Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, l’agente del giocatore che è anche suo fratello prova a descrive il giovane difenore del St Etienne Quello che ha sempre distinto Faouzi è la grinta è un ragazzo che non lascia nulla al caso, intelligente e che si è guadagnato negli anni il soprannome di “avvocato”, perché pronto a difendere sempre tutti”.

 

“Non è un caso che oggi abbia raggiunto questi risultati, perché è sempre stato determinato ed ha lavorato molto per raggiungerli: ad esempio all’età di 11 anni ha preferito rimanere a casa e allenarsi con suo fratello, sportivo di alto livello all’epoca, per avere una condizione fisica migliore di quella dei suoi coetanei”.

 

Ma che tipo di terzino è Ghoulam? Ha ottime capacità di recupero sotto sforzodice il fratello/procuratore-è veloce e realizza ottimi cross, forse in questo uno dei migliori in Francia. E’ completo tecnicamente e negli ultimi anni ha fatto molti progressi, ma credo che abbia ottimi margini di miglioramento, che vedremo tra qualche anno».

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy