rassegna stampa

La Roma agita la Juve

Sesta vittoria consecutiva e tabù Cagliari infranto. La Roma si porta a -5 dalla Juve grazie alla tripletta di Mattia Destro. Come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti è stato monumentale ieri al Sant’Elia.

finconsadmin

Sesta vittoria consecutiva e tabù Cagliari infranto. La Roma si porta a -5 dalla Juve grazie alla tripletta di Mattia Destro. Come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti è stato monumentale ieri al Sant'Elia. Purtroppo, insieme a Florenzi e Pjanic, dovrà saltare per squalifica Roma-Atalanta. A tutto questo si aggiunge l'infortunio di Benatia, da valutare nella giornata di oggi.

La partita di ieri ha avuto il marchio di fabbrica di Mattia Destro, mister concretezza, un centravanti vecchio tipo, old style. Con i tre gol dell'attaccante, Garcia aggiunge un altro record: dal 1995 la Roma non vinceva sul campo a Cagliari. Dopo 19 tentativi andati a vuoto ecco il sigillo su un'annata straordinaria. La formazione del tecnico francese ora sta a 5 punti dalla Juve, che giocherà stasera contro il Livorno, sicuramente inferiore sulla carta ma affamato di punti per salvarsi. La Roma ci spera, sapendo che è difficile ma finchè c'è la matematica i giallorossi ci crederanno, considerando anche il fatto che la Juve giocherà l'Europa League.