Sesta vittoria consecutiva e tabù Cagliari infranto. La Roma si porta a -5 dalla Juve grazie alla tripletta di Mattia Destro. Come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti è stato monumentale ieri al Sant'Elia. Purtroppo, insieme a Florenzi e Pjanic, dovrà saltare per squalifica Roma-Atalanta. A tutto questo si aggiunge l'infortunio di Benatia, da valutare nella giornata di oggi.
rassegna stampa
La Roma agita la Juve
Sesta vittoria consecutiva e tabù Cagliari infranto. La Roma si porta a -5 dalla Juve grazie alla tripletta di Mattia Destro. Come riporta il Corriere dello Sport, il centravanti è stato monumentale ieri al Sant’Elia.
La partita di ieri ha avuto il marchio di fabbrica di Mattia Destro, mister concretezza, un centravanti vecchio tipo, old style. Con i tre gol dell'attaccante, Garcia aggiunge un altro record: dal 1995 la Roma non vinceva sul campo a Cagliari. Dopo 19 tentativi andati a vuoto ecco il sigillo su un'annata straordinaria. La formazione del tecnico francese ora sta a 5 punti dalla Juve, che giocherà stasera contro il Livorno, sicuramente inferiore sulla carta ma affamato di punti per salvarsi. La Roma ci spera, sapendo che è difficile ma finchè c'è la matematica i giallorossi ci crederanno, considerando anche il fatto che la Juve giocherà l'Europa League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA