rassegna stampa

La firma di Garcia arriverà ad Orlando

Dopo quello di Pjanic ora tocca al prolungamento di Rudi Garcia. A Trigoria è tutto pronto ma l’atto della firma, come evidenzia oggi il Corriere dello Sport, potrebbe avvenire durante la mini-tournée della comitiva giallorossa ad Orlando.

finconsadmin

Dopo quello di Pjanic ora tocca al prolungamento di Rudi Garcia. A Trigoria è tutto pronto ma l'atto della firma, come evidenzia oggi il Corriere dello Sport, potrebbe avvenire durante la mini-tournée della comitiva giallorossa ad Orlando.

L'agente di Garcia ha già raggiunto un’intesa con la società per il prolungamento del contratto, che scade nel 2015. Avrà altri due anni, con un ingaggio che sale a due milioni e mezzo a stagione, compreso l’adeguamento del vincolo contrattuale già in essere.  Garcia sarà contrattualizzato con la Roma fino al 2017, la stessa scadenza di Sabatini, che ha rinnovato recentemente per tre anni come ha fatto successivamente il suo fedelissimo collaboratore Frederic Massara. In questo modo la Roma ha blindato il settore tecnico per i prossimi tre anni. 

Garcia sta già lavorando con Sabatini per costruire la squadra in vista del ritorno in Champions League e il suo procuratore in occasione della visita a Trigoria ha proposto alcuni giocatori graditi all’allenatore.

 La prossima settimana c’è un’altra scadenza importante per la società giallorossa, che riguarda la presentazione del progetto del nuovo stadio. Questo dovrebbe avvenire tra domani e venerdì. Un passaggio fondamentale per il futuro del club. Non è previsto invece un evento ad hoc per la presentazione delle nuove maglie della Nike, che dalla prossima stagione vestirà la Roma. La presentazione avverrà molto presto su Internet.