“Juve a Trigoria? Ospitiamo anche l’Udinese…”

di finconsadmin

E’ scattata la vendetta romanista nei confronti dei rivali laziali dopo la rovinosa sconfitta di quest’ultimi nella sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Per questo, come riporta il Corriere dello Sport, molto successo ha avuto su Twitter l’hashtag #supercoppainfaccia , evidente “vendetta” dopo lo slogan coniato dai biancocelesti dopo la vittoria della Coppa Italia il 26 maggio («V’avemo arzato la Coppa in faccia »). (…)Gettonatissime anche due immagini di Totti: la prima di uno spot pubblicitario con la frase « Pokerino? » e la seconda con il celebre gesto del 4 con la mano fatto dal capitano giallorosso a Tudor durante un Roma-Juve finito 4-0 nel 2004.

Popolare anche lo sfottò di Mauro Zarate che ha appena lasciato la Lazio con un divorzio burrascoso. L’argentino ha pubblicato ironicamente una foto con la Supercoppa vinta proprio con i biancocelesti alcuni anni fa e subito i tifosi romanisti hanno colto la palla al balzo per deridere i propri dirimpettai: « Ma che pure Maurito t’ha arzato la Supercoppa in faccia? ».
L’ironia coinvolge anche l’ospitalità della Roma nei confronti della Juventus, una cortesia che è costata cara alla Lazio: « Pallotta dovrebbe affittare Trigoria una settimana sì e l’altra no »; « So stati i campi de Trigoria »; « Avete visto come ci si allena per bene a Trigoria? ». « Almeno ora semo sicuri che nun è Trigoria che porta sfiga ».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy