rassegna stampa

«Io e Garcia siamo il futuro»

Manca poco al rinnovo di Francesco Totti con la Roma, questione di settimane. All’emittente turca Trt, che lo ha intervistato negli ultimi giorni, ha ribadito: «Intanto penso a giocare perché ne ho ancora voglia. Il rapporto con i tifosi è...

Redazione

Manca poco al rinnovo di Francesco Totti con la Roma, questione di settimane. All’emittente turca Trt, che lo ha intervistato negli ultimi giorni, ha ribadito: «Intanto penso a giocare perché ne ho ancora voglia. Il rapporto con i tifosi è sempre bello, un amore reciproco. Sono cresciuto qui e qui morirò» .

Come riporta il Corriere dello Sport, parole di elogio per il Capitano arrivano anche dal suo nuovo tecnico:

«Totti - così dice Garcia - è un giocatore fantastico, un fuoriclasse come nella storia ce ne sono stati pochi. E anche un uomo eccezionale, stessa pasta in campo e fuori. Non avrà più vent’anni, però resta l’anima della squadra. Vede all’istante quello che succede e in un attimo decide. Non salta un allenamento e pretende di essere trattato come gli altri» . Questa è laica santa alleanza. Nella stessa sede, Francesco risponde: «Garcia mi ha dimostrato di essere un grande allenatore. Può essere l’uomo del futuro. Ascoltiamolo e potremo raggiungere traguardi importanti» .