rassegna stampa

InfiniTotti. Il campione che corre più del tempo

“Il mio sogno infinito”. Francesco Totti accoglie così i visitatori del suo sito personale, un biglietto da visita che racconta la realtà di un calciatore straordinario che continua a stupire a dispetto della carta di identità:

finconsadmin

"Il mio sogno infinito". Francesco Totti accoglie così i visitatori del suo sito personale, un biglietto da visita che racconta la realtà di un calciatore straordinario che continua a stupire a dispetto della carta di identità: come indica l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il numero dieci sta disputando un campionato straordinario come condottiero della Roma, partite caratterizzate da giocate splendide e da una forma fisica invidiabile da qualsiasi collega più giovane.

È il frutto di una vita da professionista, sempre tesa al lavoro e mai incline alla mondanità e alle nottate fuori: la gestione serena della vita privata ha aggiunto un ingrediente fondamentale  al talento innato, creando il mix perfetto per ammirare ancora a lungo la grandezza e la qualità di un fuoriclasse assoluto.