rassegna stampa

Infinito Totti “Grandissimi”

Come riporta l’edizione odierna del Correre dello Sport, il goal di Totti di ieri vale l’Europa. E’ la sua 234ª rete e questo significa che il capitano della Roma è arrivato a 40 gol dal record italiano di Silvio Piola.

finconsadmin

"Come riporta l'edizione odierna del Correre dello Sport, il goal di Totti di ieri vale l'Europa. E’ la sua 234ª rete e questo significa che il capitano della Roma è arrivato a 40 gol dal record italiano di Silvio Piola.

"

"

"In seguito ci vorranno altri due gol perché la gara venga dichiarata chiusa sul serio. L' ha messa al sicuro Rodrigo Taddei, che dopo Totti e il nuovo arrivato De Sanctis è il giocatore più anziano della Roma e come Totti e De Sanctis non si stanca di lavorare con un pallone e vorrebbe continuare almeno un altro anno.Totti e Taddei ne hanno passato tante insieme e hanno attraversato molte versioni della Roma, come universi paralleli e sottilmente diversi.Il brasiliano è lì da nove stagioni, Totti gioca in Serie A da 21 anni e qualche giorno. Hanno vissuto e accettato insieme trionfi, disastri, decadenze, rinascite.

"

"E’ la Roma che attraversa gli anni, la memoria e l’appartenenza. La Roma che resiste. «Con questa cattiveria agonistica possiamo ottenere grandi cose». Queste le dichiarazioni del capitano, verso traguardi che fino a ieri sembravano utopia. «Io sto cercando la condizione migliore». Quando arriverà, potete immaginare che cosa Totti sarà in grado di combinare. Ancora di più, ancora di meglio.