Ancora qualche ora e Sabatini avrà in mano il tesoretto proveniente dalla cessione di Lamela al Tottenham così da chiudere il mercato, come riporta il Corriere dello Sport, con gli effetti speciali.
rassegna stampa
In lista Bergessio. Demba Ba piace
Ancora qualche ora e Sabatini avrà in mano il tesoretto proveniente dalla cessione di Lamela al Tottenham così da chiudere il mercato, come riporta il Corriere dello Sport, con gli effetti speciali. Punto primo è il centravanti. E’ ancora...
Punto primo è il centravanti. E’ ancora in piedi e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni lo scambio Borriello-Gilardino con il Genoa, ingaggio del giallorosso pagato per due terzi dalla Roma. Ipotesi anche il prestito di Demba Ba dal Chelsea o di Benteke dall’Aston Villa.
In Italia piacciono Matri e Bergessio che sembrano destinati a cambiare casacca proprio sul filo di lana del 2 settembre. Per arrivare a Matri sabatini può anche inserire nella trattativa Marquinho, giocatore che piace a Conte. In Francia piace Cvitanich del Nizza.
Si penserà poi a un difensore centrale. Chiriches sembra sfumato. In corsa Manga (del Florient) e Astori del Cagliari (ieri Cellino tra il sibillino e il possibilista). E’ rimbalzata anche l’ipotesi Sakho del Psg, chiuso proprio da Marquinhos. Vuole giocare per riguadagnarsi la nazionale. Può arrivare in prestito, praticamente gratis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA