rassegna stampa

In lista Bergessio. Demba Ba piace

Ancora qualche ora e Sabatini avrà in mano il tesoretto proveniente dalla cessione di Lamela al Tottenham così da chiudere il mercato, come riporta il Corriere dello Sport,  con gli effetti speciali. Punto primo  è il centravanti. E’ ancora...

Redazione

Ancora qualche ora e Sabatini avrà in mano il tesoretto proveniente dalla cessione di Lamela al Tottenham così da chiudere il mercato, come riporta il Corriere dello Sport,  con gli effetti speciali.

Punto primo  è il centravanti. E’ ancora in piedi e potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni lo scambio Borriello-Gilardino con il Genoa, ingaggio del giallorosso pagato per due terzi dalla Roma. Ipotesi anche il prestito di Demba Ba dal Chelsea o di Benteke dall’Aston Villa.

 In Italia piacciono Matri e Bergessio che sembrano destinati a cambiare casacca proprio sul filo di lana del 2 settembre. Per arrivare a Matri sabatini può anche inserire nella trattativa Marquinho, giocatore che piace a Conte. In Francia piace Cvitanich del Nizza.

Si penserà poi a un difensore centrale.  Chiriches sembra sfumato. In corsa Manga (del Florient) e Astori del Cagliari (ieri Cellino tra il sibillino e il possibilista). E’ rimbalzata anche l’ipotesi Sakho del Psg, chiuso proprio da Marquinhos. Vuole giocare per riguadagnarsi la nazionale. Può arrivare in prestito, praticamente gratis.