Calma e sangue freddo. Quando si parla di Francesco Totti, di questi tempi, ci sono mille valutazioni da fare, soprattutto se si tocca il tasto della condizione fisica: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il Capitano sta provando in tutti i modi ad entrare nella lista dei papabili per la sfida di domenica contro la Fiorentina.
rassegna stampa
Il capitano non molla
Calma e sangue freddo. Quando si parla di Francesco Totti, di questi tempi, ci sono mille valutazioni da fare, soprattutto se si tocca il tasto della condizione fisica:
Il numero dieci ha lavorato in gruppo ieri, mostrando al mondo romanista di essere del tutto guarito: il problema, però, è che l'infortunio da cui è reduce incita tutto lo staff medico a trattare con la massima cautela il re-inserimento agonistico del calciatore, pronto a dare il suo contributo già contro la Fiorentina. Nelle prossime ore si capirà meglio se l'attaccante potrà essere o meno della gara, in molti sostengono che sia meglio concedergli un'ulteriore settimana di lavoro specifico per poterlo riavere al cento per cento contro il Milan il 16 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA