rassegna stampa

I tifosi prenotano lo show

(Corriere dello Sport – S. Di Segni) – Il mare giallorosso è già grosso, il meteo segna forza trentaquattromila e le previsioni invitano a prepararsi al peggio.

Redazione

(Corriere dello Sport - S. Di Segni) - Il mare giallorosso è già grosso, il meteo segna forza trentaquattromila e le previsioni invitano a prepararsi al peggio. Che poi sarebbe il meglio: domenica cinquantamila anime inonderanno l’Olimpico e spingeranno la Roma contro il Bologna. Per certi versi l’attesa dura da tredici anni, la gente romanista spera di veder riaffiorare uno show targato Zdenek Zeman: la prima contro il Catania non è stata buona, i gioielli di Osvaldo e Nico Lopez furono ancora di salvataggio, dopo il successo a San Siro contro l’Inter il pubblico confida nelle vele spiegate. Capitan Totti e la sua ciurma sanno cosa li attende, del bollettino prendesse nota anche il Bologna: ieri sono stati venduti altri duemila biglietti, in totale fanno novemila, mentre la quota abbonati si avvicina all’obiettivo dei venticinquemila.

DISPONIBILITA’ - La Curva Sud sarà sold out, per tutta la stagione: pochi, pochissimi seggiolini possono ancora essere prenotati, rigorosamente in abbonamento. Domenica si chiude la campagna e la scelta di non vendere singoli tagliandi per il settore finirà per essere premiata. Quanto alla sfida con gli emiliani, va già annotato il tutto esaurito in Distinti Sud e anche i biglietti per la Curva Nord nelle prossime ore andranno polverizzati.[...]

CANALI - Dal Super Monday del 20 agosto, è attivo il sistema on line per tutte le gare casalinghe dei giallorossi, eccezion fatta per il derby e Roma-Napoli, sfide soggette a eventuali determinazioni dell’Osservatorio. Con lo stesso criterio, chi è rimasto affezionato alla modalità classica di acquisto da una settimana può recarsi nelle ricevitorie Lis Lottomatica e nei Roma Store abilitati: sul sito ufficiale del club è stata pubblicata la mappa dei punti attrezzati.

PREMIUM - Oggi è previsto un summit all’Olimpico per verificare i lavori d’implementazione dei servizi associati all’area Premium: la zona extra lusso ha fatto il suo esordio il 26 agosto, al secondo giro la Roma spera di presentare l’offerta al top. Sulle speciali poltrone, Tribuna 1927, Tribuna d’Onore e palchetti, è stata adottata la stessa strategia applicata sulla Sud: niente eventi singoli, solo prenotazioni per l’intera durata della stagione. La domanda dei romanisti ha coperto oltre il 50% della disponibilità: solo in seguito la Roma valuterà se «spacchettare» le offerte, l’ipotesi al momento non è stata presa in considerazione. [...]