Guardali Roma, li rimpiangi?

di finconsadmin

Molti dopo il mercato di questa estate si sono fatti prendere dallo sconforto. Se è vero che la Roma con la cessione dei suoi gioielli ha guadagnato una fortuna è anche vero che la perdita tecnica sembrava un danno incolmabile.

Ma come stanno andando gli ex della Roma? Come riporta il Corriere dello Sport tutti i giocatori ceduti da Sabatini stanno avendo problemi nella rispettive squadre, Lamela non riesce ad imporsi a Londra sponda Tottenham per lui solo 1 gol e tanta panchina.

 

Osvaldo dopo un inizio pessimo è finito in tribuna per tre partite di fila. Il più sorprendente di tutti forse è Marquinhos costato al Psg 35 milioni, il brasiliano ha commesso errori vistosi sia in campionato che in champions e nelle ultime sette partite per 6 volte è finito in panchina. Stekelenburg per due anni a Roma è stato un disastro, in molti dicevano che la lingua fosse l problema del portiere olandese, ma al Fulham ha dimostrato che non si para con le chiacchiere. Ha perso il posto anche li, per lui si prospetta un triste ritorno in patria.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy