(Corriere dello Sport) Siluri greci per la Roma. Anzi, siluri da Greco che gioca in Grecia. Uno dei tanti calciatori che la società ha mandato via commenta con rabbia la situazione delicata che si è creata attorno a De Rossi. «L’ho sentito tempo fa - ha detto Greco a Manà Manà Sport -. E’ vergognoso quello che gli sta accadendo. Può passare un momento difficile ma resta un professionista serio. Mi dispiace che passino messaggi sbagliati». Il suo è un attacco diretto a Baldini e Sabatini: «Credo stiano riuscendo a venderlo. Fino a qualche mese fa i tifosi scendevano in piazza per difenderlo. Invece adesso sono (la società, ndr) riusciti a cambiare la mentalità della gente. La cessione di Daniele sarebbe un danno sia per la società che per la città».
rassegna stampa
Greco attacca: «E’ una vergogna quello che stanno facendo a Daniele»
(Corriere dello Sport) Siluri greci per la Roma. Anzi, siluri da Greco che gioca in Grecia.
CRITICHE - Greco, finito all’Olympiacos senza fruttare un euro, parla da romano ferito. E così è gelido anche nei confronti di Zeman. «A quanto pare - spiega - ci sono pochi calciatori adatti al gioco di questo allenatore. Se non è titolare Pjanic, che è un grande, io non potrei stare nemmeno in tribuna». Riferendosi al derby, usa la prima persona plurale come se si sentisse ancora parte del gruppo: «Non siamo inferiori tecnicamente alla Lazio. Purtroppo siamo stati poco concreti, anche perché in dieci contro undici non è mai facile».
ESPERIENZA - Chiusura sull’ambientamento ad Atene, agevolato dal gol segnato in Champions League: «Sono contento della scelta che ho fatto. Qui vivono per il calcio, ci sono uno stadio e una passione impressionante. Più di quanto avrei pensato». E su Torosidis, terzino destro accostato alla Roma, Greco è possibilista: «E’ un buon giocatore, un nazionale. Può far comodo alle grandi squadre».
rob.mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA