E' argomento caldo in casa giallorossa quello che riguarda lo scambio di centravanti con il Genoa che coinvolge Borriello e Gilardino.
rassegna stampa
Gilardino, sì alla Roma
E’ argomento caldo in casa giallorossa quello che riguarda lo scambio di centravanti con il Genoa che coinvolge Borriello e Gilardino.
Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente Preziosi ha parlato favorevolmente della trattativa: «Noi vogliamo tenere Borriello e il giocatore è d’accordo, alla Roma conviene prendere Gilardino perché il suo ingaggio è molto più basso».
Contento del possibile approdo nella Capitale è anche il diretto interessato: «Fa piacere che il tuo nome venga accostato a una grande squadra. Adesso mi prendo un po’ di vacanze, vediamo che cosa accadrà».
Il centravanti azzurro potrebbe essere la cosidetta "chioccia" per Mattia Destro, che, vista la probabilissima cessione di Osvaldo, potrebbe partire titolare nella prossima stagione.
Capitolo terzino: restano vivi i contatti per Sebastian Jung mentre sarebbero stati avviati con il Manchester City quelli per Micah Richards.
© RIPRODUZIONE RISERVATA