«Preferisco che i nostri tifosi ricevano una buona sorpresa, forse una grande sorpresa, un'immensa sorpresa, una meravigliosa sorpresa, una fantastica. Queste le parole di Rudi Garcia tecnico giallorosso ieri in conferenza stampa.
rassegna stampa
Garcia: “Voglio stupirvi”
«Preferisco che i nostri tifosi ricevano una buona sorpresa, forse una grande sorpresa, un’immensa sorpresa, una meravigliosa sorpresa, una fantastica. Queste le parole di Rudi Garcia tecnico giallorosso ieri in conferenza stampa.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Garcia ha ammesso di usare due linguaggi, uno per lo spogliatoio ed uno per l'ambiente. Lascia intendere che lui ed i suoi uomini allo scudetto ci pensano eccome, ma i tifosi devono restare calmi, perchè questa squadra non è ancora costruita per vincere e potrebbero rimanere delusi se le aspettative diventassero troppo grandi.
Sul piano tattico, si nasconde. Non da riferimenti, fa pretattica, dice che può optare sia per il centrocampo a tre o cambiare modulo. Quello che è sicuro è che, come da lui stesso ammesso, non penserà alla situazione diffidati in vista del match di Torino contro la Juventus del prossimo 5 Gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA