rassegna stampa

Garcia studia Cassano

Proprio la partita che non ci voleva. Oddio, per qualcuno tra i più preoccupati dei tifosi della Roma non ce ne voleva proprio nessuna, meglio godersi questo inizio di stagione praticamente inaspettato, restare così a due incontri giocati e sei...

Redazione

Proprio la partita che non ci voleva. Oddio, per qualcuno tra i più preoccupati dei tifosi della Roma non ce ne voleva proprio nessuna, meglio godersi questo inizio di stagione praticamente inaspettato, restare così a due incontri giocati e sei punti e cinque gol realizzati fino all’orlo della crisi d’astinenza.

Stanno già tutti a pensare al derby che c’è tra due domeniche e la visita a Parma di lunedì è una specie di appuntamento dal dentista. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Con il Parma, piaccia o non piaccia, bisogna giocare. Guardate che il francese non sta pensando a nessun derby e a nessuna vendetta per il turpe maggio. Ci arriverà, ma solo dopo aver scavalcato il Parma di un allenatore che conosce, stima e se potesse eviterebbe. Soprattutto adesso che Donadoni ha implementato nel suo meccanismo il reprobo Cassano.

Con santa pazienza, Garcia e soprattutto le sue guardie del corpo Bompard e Fichaux hanno passato le ultime quarantotto ore a studiare al monitor le prime due partite del Parma. Di suo Garcia, ha ripreso a sperimentare e faticare. Tra gli esperimenti c’è il ripetuto ricorso alle doti di centravanti puro di Marco Borriello. Visto che non lo abbiamo ceduto, tanto vale farne tesoro.