rassegna stampa

Garcia: “Roma, il futuro è tuo”

Il campionato della Roma è finito alla vigilia della partita di Catania quando Garcia ha detto che il discorso scudetto era chiuso.

finconsadmin

Il campionato della Roma è finito alla vigilia della partita di Catania quando Garcia ha detto che il discorso scudetto era chiuso. Da lì i giallorossi è come se hanno staccato la spina ma come riporta il Corriere dello Sport è ora di guardare al futuro. Queste alcune delle dichiarazioni del mister dopo la partita persa contro il Genoa: "No, era il momento di vedere i giovani ed avere un avviso chiaro sul futuro. "Abbiamo regalato il gol e mancato di cattiveria sottoporta. Abbiamo fatto un bel primo tempo, mentre nel secondo non abbiamo più giocato come si doveva, con ripartenze veloci. Sono insegnamenti importanti per l’anno prossimo, anche per la società".

L'allenatore è molto chiaro sul fatto di rinforzare la rosa per puntare allo scudetto il prossimo anno: "L’anno prossimo sarà un altra stagione e dobbiamo pensare solo a noi. Dobbiamo fare una rosa competitiva, lo vuole anche la società. ll talento non aspetta l’età. Abbiamo fatto delle scelte su dei giovani ed anche meno giovani, che poi hanno dimostrato di essere all’altezza. Dobbiamo analizzare bene le mancanze della rosa ed abbiamo bisogno di più quantità e qualità, c’è una Champions League da giocare. Vorrei vedere i giocatori migliori restare a Roma e con il rinnovo di Pjanic la società ha dimostrato di essere sulla giusta strada. In questo senso non ho dubbi"

Nessun dubbio invece sul suo futuro: "Io sarò a Roma l’anno prossimo e già l’ho detto"