Pochi giorni ancora per prendere armi e bagagli e per dare al mister Francese qualche alunno nuovo, oltre agli altri, anche loro tutti da scoprire e decifrare. Come riportato dal Corriere dello Sport gli albergatori Altoatesini, comunque delusi per i soli 9 giorni di permanenza della squadra, registrano il tutto esaurito nelle loro strutture.
rassegna stampa
Garcia pronto per fare l’appello
Pochi giorni ancora per prendere armi e bagagli e per dare al mister Francese qualche alunno nuovo, oltre agli altri, anche loro tutti da scoprire e decifrare.
Al raduno pre-ritiro non ci saranno i nazionali, ne nuovi arrivi (probabilmente oggi si farà Benatia), ma non si esclude la presenza dei tifosi che manifesteranno le loro perplessità sul mercato e la loro rabbia ancora non sopita per il 26 Maggio.
Garcia darà il buon esempio e sarà a Trigoria un giorno prima degli altri, pronto alla cattedra per fare l'appello dei presenti e degli assenti. Non avrà per forza di cose una rosa completa al 100% ma, come aveva anticipato in conferenza stampa, cercherà di parlare con tutti i componenti attuali della squadra per coglierne stimoli, motivazioni ed esigenze.
Il pre-ritiro, visite mediche e soliti test di routinne, sarà il preludio del 12 dove si comincerà, a Riscone, a fare sul serio, con le doppie sedute e le Amichevoli. La solita Curiosità per il nuovo allenatore accompagnerà tutto il ritiro, si studieranno i metodi e le strategie di un allenatore che è stato prima un valido preparatore per poi diventare un allenatore riconosciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA