"Ho grande rispetto per la Sampdoria ma noi non dobbiamo pensare ai nostri avversari. Dobbiamo pensare di vincere anche contro il Bayern Monaco, la rabbia e la delusione per la sconfitta contro il Napoli dobbiamo riversarla sul campo, vedremo dei lupi incazzati." Nessun giro di parole e verità spiattellata senza mezze misure: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la conferenza di ieri ha mostrato un Rudi Garcia voglioso come non mai di lasciarsi alle spalle la serataccia del San Paolo per ripartire con il piede giusto in campionato.
rassegna stampa
Garcia: “I lupi sono incazzati”
“Ho grande rispetto per la Sampdoria ma noi non dobbiamo pensare ai nostri avversari. Dobbiamo pensare di vincere anche contro il Bayern Monaco, la rabbia e la delusione per la sconfitta contro il Napoli dobbiamo riversarla sul campo,...
Non ci sarà Totti: "Con Francesco è sempre meglio, inutile dirlo. Ma punto molto su Destro, gli manca solamente il gol ma non sono preoccupato visto che è un attaccante che si crea moltissime occasioni per segnare. Sarebbe peggio se non lo facesse."
Sulla difesa che prende gol:"Dobbiamo distinguere tra coppa e campionato, nella prima competizione abbiamo preso troppi gol ma in campionato stiamo andando benissimo. Sono due percorsi totalmente differenti."
Sulla mancanza delle curve: "Le curve chiuse? Non abbiamo scelta, dobbiamo giocare così in attesa di sapere l'esito del ricorso. Per noi comunque non deve cambiare nulla, contro la Sampdoria giocheremo per prendere i tre punti. L'atteggiamento della squadra non deve cambiare, può solo migliorare perché questa cosa può diventare una motivazione in più per dare il meglio e vincere anche per i tifosi che non possono venire allo stadio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA