"Da adesso lavorerò per tornare più forte di prima"firmato Kevin Strootman. A 48 ore dall'infortunio ai legamenti, l'olandese ha voluto ringraziare compagni e tifosi per il sostegno ricevuto subito dopo l'incidente di Napoli: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», tra oggi e domani il calciatore deciderà la sede e la data dell'intervento al ginocchio (ancora molto gonfio), la scelta si divide tra Niek Van Dijk (ad Amsterdam) e Marc Martens (Anversa), anche se in Italia sono pronti ad accoglierlo Pier Paolo Mariani e Giuliano Cerulli.
rassegna stampa
Fuori dal tunnel la Champions
“Da adesso lavorerò per tornare più forte di prima” firmato Kevin Strootman. A 48 ore dall’infortunio ai legamenti, l’olandese ha voluto ringraziare compagni e tifosi per il sostegno ricevuto subito dopo l’incidente...
A prescindere da chi sarà ad intervenire sui legamenti, il giocatore ha apprezzato tantissimo i messaggi di affetto nei suoi confronti, il suo obiettivo è quello di tornare in campo tra fine agosto e settembre, quando la Roma inizierà il nuovo campionato e conoscerà le sue avversarie nella prossima Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA