rassegna stampa

Florenzi, pronto un ingaggio doppio

La società vuole raddoppiargli l’ingaggio, passando da 600 mila euro netti, a 1 milione e duecento mila. Alessandro vorrebbe qualcosa in più vista la sua importanza nella rosa, sicuramente le parti troveranno un punto d’incontro

finconsadmin

Attaccante esterno schierato più volte al posto dell’uomo da 35 milioni, Iturbe; è uno dei più in forma della rosa giallorossa e ha raggiunto quasi sempre il 6 pieno anche nelle sconfitte degli ultimi periodi; ed è il calciatore che guadagna anche di meno nella Roma.

Con il contratto in scadenza nel 2016, Alessandro Florenzi è rimasto fino ad ora con l’accordo e l’ingaggio stipulato dopo il suo rientro dal Crotone; la dirigenza non ha alcun dubbio sul suo prolungamento e ovviamente sull’adeguamento dello stipendio. La società vuole raddoppiargli l’ingaggio, passando da 600 mila euro netti, a 1 milione e duecento mila. Alessandro vorrebbe qualcosa in più vista la sua importanza nella rosa, la sensazione è che le parti troveranno un punto d’incontro, ma bisogna affrettarsi perché le prestazioni del romanista hanno attirato l’attenzione di più di un club, in Italia e in Europa.