rassegna stampa

Festa Roma davanti alla Lazio

Metti una sera a cena per festeggiare la vittoria nel derby. Tutti insieme, per una semplice coincidenza, dirigenti e giocatori. Domenica sera Pallotta, accompagnato dall’inseparabile amico Alex Zecca, ha riunito i suoi più stretti collaboratori

Redazione

Metti una sera a cena per festeggiare la vittoria nel derby. Tutti insieme, per una semplice coincidenza, dirigenti e giocatori. Domenica sera Pallotta, accompagnato dall’inseparabile amico Alex Zecca, ha riunito i suoi più stretti collaboratori (da Baldissoni a Sabatini, da Zanzi a Tacopina, fino all’immancabile Tempestilli), da Met, a Ponte Milvio: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», il destino e il caso hanno trasformato una cena informale in una serata giallorossa quando ai dirigenti si sono uniti alcuni calciatori (tra gli altri Strootman, Borriello, De Rossi e Benatia).

La curiosità sta nel fatto che, parallelamente ai festeggiamenti romanisti, in un'altra sala c'erano molti ex laziali (Giannichedda, Corradi, Favalli e l'attuale capitano Stefano Mauri) per un compleanno in quello che è stato il locale in cui la squadra biancoceleste si era ritrovata dopo il successo del 26 maggio in Coppa Italia.