Mentre Mauro Baldissoni e l’avvocato Conte cercano di far fronte all’emergenza curve chiuse, a livello societario continua a muoversi sotto traccia la trattativa tra Unicredit e il gruppo cinese di Feng per la cessione di una cospicua quota di capitale del club giallorosso.
rassegna stampa
Feng vuole il 40% della Roma
Mentre Mauro Baldissoni e l’avvocato Conte cercano di far fronte all’emergenza curve chiuse, a livello societario continua a muoversi sotto traccia la trattativa tra Unicredit e il gruppo cinese di Feng per la cessione di una cospicua quota di...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Pallotta non recede dal suo cospicuo 69% mentre Feng, per mettere denaro fresco nella società, vorrebbe diciamo un 40%. Ora 69 più 40 più 5 (percentuale che rimarrebbe alla banca) fa 114 ed è evidente che i conti non tornano.
C’è la possibilità che Feng attraverso il suo gruppo che controlla una compagnia aerea low cost e una catena alberghiera, possa mettere nella Roma dai 100 ai 150 milioni. Naturalmente Feng non farebbe gratis tutto questo e chiederebbe di di partecipare agli introiti derivati dalla costruzione e dalla gestione del nuovo stadio di proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA